ACCOGLIENZA

L’esperienza della vita di rifugio vi attende nella splendida cornice naturale ai piedi del Pelmo. Con una sala spaziosa e accogliente, possiamo ospitare fino a 40
persone, garantendo un’esperienza unica e autentica. Il tepore del fuoco e l’atmosfera familiare vi faranno sentire subito a casa, pronti per gustare i piatti della nostra cucina. All’esterno, un ampio prato permette di godere appieno del panorama su giganti delle Dolomiti Orientali.

  • Atmosfera Accogliente:
    La calda atmosfera del rifugio e l’ospitalità della nostra famiglia del Pelmo vi faranno sentire come a casa, aggiungendo un tocco speciale a ogni momento trascorso qui.

  • Delizie Culinarie:
    Nella nostra piccola cucina si possono trovare piatti tipici della tradizione montana e bellunese preparati con ingredienti il più possibile locali e di stagione.

  • Non solo a pranzo:
    Oltre al pranzo è possibile gustare buone e semplici merende dolci o salate preparate dal nostro team di cucina.
    Per pranzo non si accettano prenotazioni.

  • Esperienze e racconti dalla Montagna:
    Proponiamo incontri e attività in alta quota, guidati da esperti locali, per scoprire la natura e vivere nuove esperienze.

CUCINA

Il rifugio non è un ristorante ma facciamo del nostro meglio per dare ai nostri ospiti il miglior assaggio delle Dolomiti possibile!
Per pranzo non si accettano prenotazioni, in caso di alta frequentazione basta un po’ di pazienza. Per gruppi superiori alle 10 persone è gradito un preavviso tramite telefonata, per poterci organizzare meglio.

  • Cucina Tradizionale:
    Nella nostra piccola cucina si possono trovare piatti tipici della tradizione montana e bellunese preparati con ingredienti il più possibile locali e di stagione.

  • Ingredienti Locali e Stagionali:
    La provenienza dei nostri prodotti è più locale possibile, per collaborare insieme alle piccole imprese alla vita della comunità montana, e soprattutto per farvi gustare il meglio delle Dolomiti!

  • Varietà e possibilità:
    Cerchiamo, compatibilmente con le giornate del rifugio e lo scorrere delle stagioni, di variare i piatti del menù assecondando la presenza stagionale delle materie prime.
    Sono disponibili, tra le scelte, piatti vegetariani e vegani.

  • Cena su Prenotazione: 
    Su prenotazione è possibile salire al rifugio per gustare una cena speciale in una cornice altrettanto eccezionale come quella del Pelmo al tramonto, visto dalla nostra sala.